Sole
Ha domicilio nel segno del Leone (elemento Fuoco), simboleggia il modo di esprimere la propria vitalità, la volontà, l'individuo, l'ego e la necessità di diventare sé stesso. Insomma, indica la capacità di sintesi, la forza, la capacità di riuscita, la creatività. In un tema natale simboleggia l'autorità, rappresenta il maschile, l'Io, il padre, il suocero ed il datore di lavoro. Specialmente nel tema di una donna è simbolo dell'uomo, del marito, del padre, dell'autorità.
E' rivelatore della moralità, della coscienza e dell'individualità della persona. Indica anche il modo in cui c'integriamo nella società, nel mondo del lavoro; come realizzeremo il nostro potenziale interiore e le nostre capacità di creazione.
Il punto in cui si trova il Sole (dette case) al momento della nascita risulta incidere, assai fortemente, sugli episodi fondamentali della vita dell'individuo.
Una posizione favorevole del Sole, nel tema di nascita, indicherà successo, autoaffermazione conseguimento degli obiettivi, autoaffermazione conseguimento degli obiettivi prefissati, elevazione personali nei campi d'interesse, al carisma e al fascino personali.
Una posizione sfavorevole indica invece possibili gravi insuccessi, fallimenti nel perseguire i fini perseguiti, difficoltà nell'affermazione di sé, ostacoli continui frapposti dagli altri o dalla sorte.
In sintesi, dalla sua posizione si deduce se l'individuo è buono, se è egoista, se ha un animo generoso, se è autoritario, se è predisposto alla lotta (in senso lato), se è capace di vincere, se può evolversi.
Vediamo ora alcune caratteristiche del segno che il Sole governa:
LEONE
(24 luglio - 23 agosto)
Il Leone, governato dal Sole, appartiene al temperamento bilioso e conferisce una costituzione forte, sana, resistente. Il segno è in relazione col muscolo cardiaco perciò presiede a tutti gli organi che sono in rapporto con la circolazione sanguigna: vene, arterie, centri nervosi, cuore. Sono quindi possibili forme d'aritmia, tachicardia, extrasistole o, nel caso di forti dissonanze nell'oroscopo, infarti, sincopi (svenimenti, paralisi), angina pectoris e così via. L'influenza del Leone si estende anche sull'occhio destro, la schiena e la spina dorsale. Cadute rovinose sul dorso, scoliosi, "colpi della strega", sono possibilità da prendere in considerazione con cieli di nascita molto dissonanti e transiti negativi.
Punti forti del Leone: dinamismo e prorompente spinta all'autorealizzazione. Capacità di raggiungere le vette più alte del potere materiale, intellettuale o spirituale. Punti deboli: il bisogno di sentirsi un personaggio seguito e ammirato, nei casi negativi, può spingere anche ad azioni negative o riprovevoli pur di essere finalmente al centro nel palcoscenico della vita.
LA DIETA E I SALI MINERALI DEL LEONE.
Il Leone ama mangiare; soprattutto é attratto dalla carne, dalle spezie, dai cibi grassi e ben conditi, meglio se innaffiati da liquori e caffè. In questo modo il colesterolo aumenta, con grave pericolo per i disturbi cardiaci e circolatori che sono il "punto debole" fisico del Segno. Gli si consiglia, pertanto, un'alimentazione leggera, in cui abbondino verdura, frutta e carni bianche (coniglio, pollo, vitello). Da evitare gli alimenti grassi e gli insaccati che favoriscono l'ipertensione e l'arteriosclerosi. Il sale cellulare proprio del Leone é il Fosfato di Magnesio o Magnesium Phosphorico che cura palpitazioni, convulsioni, crampi, spasmi muscolari e tremiti delle membra. Sulla tavola dei nativi del Leone debbono quindi abbondare mandorle, fichi, mele, limoni, cetrioli, susine e mirtilli.
Il metallo è l'oro puro. Esso, infatti, conferisce un senso d'equità in ogni giudizio, compatibile con il senso di giustizia che dev'essere sempre tenuto presente in chi detiene il potere. Inoltre, suscita in loro un necessario controllo, che domini l'impulsività delle loro azioni e l'intolleranza ad ogni consiglio che tenti di moderare, o costringere, anche solo in parte la loro piena indipendenza, o la loro libertà d'azione.
La pietra preziosa: il rubino.
Questa gemma amuleto è veramente indicata a coloro che detengono posti di responsabilità, di comando o comunque di potere. Essa difende il nativo dalle insidie provocate da infedeltà, da tradimenti, da invidie, da concorrenza al posto di comando. Inoltre protegge dai pericoli derivanti dagli incidenti stradali, aerei, di navigazione.
L'essenza astrale:
Chi è nato nella prima decade - 23 luglio - 1 agosto:
Potrebbe usare l'essenza, per l'aromaterapia, all'angelica, che attenua la passionalità e stimola la razionalità.
Chi è nato nella seconda decade: - 2- 11 agosto: Il balsamo: sostanza aromatica la cui raccolta si faceva incidendo i rami di una pianta, coltivata solo in una certa valle della Giudea ed in Egitto.
questo profumo, non comune, agisce sul carattere rendendolo meno suscettibile, meno ansioso, più sereno.
Chi è nato nella terza decade 12 - 23 agosto: il ciclamino - che facilita incontri con persone adatte, stimola l'amore, eleva il prestigio e la stima.
Il colore: arancione-rosso.
Dunque, cari Leoni, per proteggervi, e se volete seguire la tendenza, potreste procurarvi un braccialetto di rubino.
ARIETE
interessi di base: autopromozione, attività, commando;
tratti negativi: impulsività, aggressività, irascibilità, temerarietà;
tratti positivi: coraggio, audacia, iniziativa, intraprendenza.
La natura di base è quella di una persona ardente, appassionata ed entusiasta, la cui reazione alla vita è essenzialmente energica ed impulsiva. L'approccio di base è franco, diretto ed energico. L'Ariete predispone anche all'egoismo, ad una mancanza di comprensione profonda dei sentimenti degli altri e ad una notevole impazienza. Gli altri potrebbero rimproverargli la facilità con la quale dimentica i suoi errori, nonché d'essere troppo precipitoso ed azzardato.
TORO:
Interessi di base: Terra e proprietà, agi e piaceri;
Tratti positivi: forza; solidità; perseveranza; fidatezza;
Tratti negativi: ostinatezza; pesantezza; mancanza d'iniziativa; mentalità monetaristica.
La natura di base del TORO è quella di una persona stabile, perseverante, che ha fiducia in se stesso e che procede sempre in modo costruttivo considerando attentamente il portato finale delle parole o delle azioni. L'approccio di base è estremamente concreto, lento ma sicuro, e molto determinato.
Il Toro predispone anche ad una marcata inflessibilità, alla reticenza e ad un'eccessiva importanza attribuita ai guadagni materiali. Gli altri possono trovare difficile ad accettare la sua tendenza ad esplodere in rabbie cieche e improvvise quanto si vede contrastato.
GEMELLI:
Interessi di base: vendita di cose e/o idee; comunicazione; interessi letterari;
Tratti Negativi: superficialità, indiscrezione; mancanza di continuità;
Tratti positivi versatilità, prontezza d'ingegno, agilità mentale.
La sua natura di base è quella di una persona brillante, loquace e versatile che trova piacere nel costante contatto con gli altri e può facilmente dedicarsi nello stesso momento a due attività completamente diverse. L'approccio di base è lucido, vivace e curiosa. I Gemelli predispongono anche all'inaffidabilità, alla mancanza di concentrazione e all'insensibilità. Gli altri possono risultare molto irritati e disturbati dal suo essere sempre in movimento e tendono ad annoiarsi della sua routine.
CANCRO:
Interessi di base: la casa e la famiglia; raccolta d'oggetti di valore; intrinseco o sentimentale.
Tratti negativi: permalosità; lunaticità; iperprotettività; intrattabilità.
Tratti positivi: empatia; comportamento materno o paterno, sensibilità.
La natura di base del Cancro è quella di una persona sensibile, riservata ed emotiva, la cui reazione alla vita è essenzialmente tradizionalista e orientata alla famiglia. L'approccio di base è tenace e intuitivo. Il Cancro predispone anche alla lunaticità, ad un'eccessiva influenzabilità nonché alla tendenza a vedere le cose dal lato peggiore.
LEONE: (vedi sopra)
VERGINE:
Interessi di base: Lavori di precisione e minuzia; salute e igiene, analizzare gli altri
Tratti negativi: modi scostanti; ipercriticismo di sé e degli altri; perfezionismo;
Tratti positivi: modestia; capacità discriminative; servizio.
La sua natura di base è quella di una persona schiva, giudiziosa e distaccata che si muove al meglio nell'ambiente del lavoro, e a cui non piace molto far vita sociale. La Vergine predispone anche alla critica pedante e ad un'eccessiva meticolosità. Gli altri possono ritenerla pignola, fredda ed insensibile, ma in realtà è molto profonda.
BILANCIA:
Interessi di base: l'ideale estetico, nell'arte e nell'ambiente, che diventi operativo in attività rivolte alla gente; giustizia universale.
Tratti positivi: diplomazia; equità; collaborazione.
Tratti negativi: inerzia; indecisione; iperansietà di pace.
La sua natura di base è quella di una persona accomodante e obiettiva, che non prende partito e viene generalmente considerata giusta ed imparziale. L'approccio di base è amabile ed equanime. La Bilancia predispone anche all'iperoggettività, all'incoerenza e all'egocentrismo. Gli altri possono ritenerla eccessivamente frivola e priva di spessore.
SCORPIONE:
Interessi di base: il mistero, l'occulto, straniare i problemi, indagare;
Tratti negativi: gelosia, rancore, carattere vendicativo;
Tratti positivi: determinazione, intuizione, penetrante, coraggio
Per lo Scorpione, la natura di base è quella di una persona taciturna e vulcanica, dalle molte risorse e che non può accettare mai compromessi o sconfitte. L'approccio di base è penetrante, perspicace e circospetto. Lo Scorpione predispone anche all'invidia, alla possessività e al sarcasmo. Gli altri possono trovare eccessivamente pesante il tuo autocontrollo ed i tuoi silenzi impenetrabili.
SAGITTARIO:
Interessi di base: viaggi, interessi filosofici, esplorazioni;
Tratti negativi: vanagloria, eccessiva disinvoltura, sconsideratezza;
Tratti positivi: idealismo, apertura mentale, entusiasmo.
E' una persona cordiale, adattabile e amante della libertà che è sempre in cerca di nuove avventure e più ampi orizzonti. L'approccio di base è franco, diretto e sincero. Il Sagittario predispone anche alla sconsideratezza, all'esagerazione e agli eccessi. Gli altri possono trovare irritante la sua tendenza alla musoneria e alla disattenzione per i particolari.
CAPRICORNO:
Interessi di base: interessi legati al concreto, status sociale, guadagni finanziari.
Tratti negativi: grettezza, arrivismo, materialismo;
Tratti positivi: scrupolosità, rispetto della tradizione, prudenza.
La sua natura di base è quella di una persona conservatrice e ambiziosa che reagisce alla vita in modo essenzialmente serio e convenzionale. L'approccio di base è cauto e metodico.
Il Capricorno predispone anche alla mancanza d'entusiasmo e a periodi di malinconia e depressione. Agli altri potrebbe risultare inibente, troppo rivolto al lavoro e piuttosto deprimente; anche se in realtà è una persona molto ponderata.
ACQUARIO:
Interessi di base: umanitari; le scienze; attività di gruppo.
Tratti positivi: originalità; rispetto della libertà propria ed altrui; disponibilità.
Tratti negativi: trascuratezza; mancanza di senso pratico; fuga dal reale.
L'Acquario è un idealista, originale e ardentemente umanitario, che dedica intensa energia ad idee eterodosse o anche rivoluzionarie. L'approccio di base è cordiale eppure impersonale e poco diplomatico.
Il senso dell'amicizia è molto profondo, anche se difficilmente si lega, e tende a vivere in un mondo anticonvenzionale e libero. E' dotato di gran fantasia e di desiderio di conoscere, ma è scarsamente sentimentale, piuttosto distaccato in amore, ottimo psicologo; è più cerebrale che emotivo, comunque sempre imprevedibile.
PESCI:
Interessi di base: lo spirituale; le arti; il mare.
Tratti positivi: gentilezza; immaginazione; rifiuto di giudicare gli altri.
Tratti negativi: trascuratezza; mancanza di senso pratico; fuga dal reale.
Romantico, gentile e tenero, fortemente portato, dalla spinta a fidarsi di tutti, all'irrealtà e all'idealismo. L'approccio di base è comprensivo e partecipe, sensibile e compassionevole.
I pesci predispongono anche all'indeterminatezza, alla lunaticità e alla mancanza di fiducia in se stessi. Gli altri possono considerarli troppo timorosi e proclivi a sterili fantasticherie.
E' rivelatore della moralità, della coscienza e dell'individualità della persona. Indica anche il modo in cui c'integriamo nella società, nel mondo del lavoro; come realizzeremo il nostro potenziale interiore e le nostre capacità di creazione.
Il punto in cui si trova il Sole (dette case) al momento della nascita risulta incidere, assai fortemente, sugli episodi fondamentali della vita dell'individuo.
Una posizione favorevole del Sole, nel tema di nascita, indicherà successo, autoaffermazione conseguimento degli obiettivi, autoaffermazione conseguimento degli obiettivi prefissati, elevazione personali nei campi d'interesse, al carisma e al fascino personali.
Una posizione sfavorevole indica invece possibili gravi insuccessi, fallimenti nel perseguire i fini perseguiti, difficoltà nell'affermazione di sé, ostacoli continui frapposti dagli altri o dalla sorte.
In sintesi, dalla sua posizione si deduce se l'individuo è buono, se è egoista, se ha un animo generoso, se è autoritario, se è predisposto alla lotta (in senso lato), se è capace di vincere, se può evolversi.
Vediamo ora alcune caratteristiche del segno che il Sole governa:
LEONE
(24 luglio - 23 agosto)
Il Leone, governato dal Sole, appartiene al temperamento bilioso e conferisce una costituzione forte, sana, resistente. Il segno è in relazione col muscolo cardiaco perciò presiede a tutti gli organi che sono in rapporto con la circolazione sanguigna: vene, arterie, centri nervosi, cuore. Sono quindi possibili forme d'aritmia, tachicardia, extrasistole o, nel caso di forti dissonanze nell'oroscopo, infarti, sincopi (svenimenti, paralisi), angina pectoris e così via. L'influenza del Leone si estende anche sull'occhio destro, la schiena e la spina dorsale. Cadute rovinose sul dorso, scoliosi, "colpi della strega", sono possibilità da prendere in considerazione con cieli di nascita molto dissonanti e transiti negativi.
Punti forti del Leone: dinamismo e prorompente spinta all'autorealizzazione. Capacità di raggiungere le vette più alte del potere materiale, intellettuale o spirituale. Punti deboli: il bisogno di sentirsi un personaggio seguito e ammirato, nei casi negativi, può spingere anche ad azioni negative o riprovevoli pur di essere finalmente al centro nel palcoscenico della vita.
LA DIETA E I SALI MINERALI DEL LEONE.
Il Leone ama mangiare; soprattutto é attratto dalla carne, dalle spezie, dai cibi grassi e ben conditi, meglio se innaffiati da liquori e caffè. In questo modo il colesterolo aumenta, con grave pericolo per i disturbi cardiaci e circolatori che sono il "punto debole" fisico del Segno. Gli si consiglia, pertanto, un'alimentazione leggera, in cui abbondino verdura, frutta e carni bianche (coniglio, pollo, vitello). Da evitare gli alimenti grassi e gli insaccati che favoriscono l'ipertensione e l'arteriosclerosi. Il sale cellulare proprio del Leone é il Fosfato di Magnesio o Magnesium Phosphorico che cura palpitazioni, convulsioni, crampi, spasmi muscolari e tremiti delle membra. Sulla tavola dei nativi del Leone debbono quindi abbondare mandorle, fichi, mele, limoni, cetrioli, susine e mirtilli.
Il metallo è l'oro puro. Esso, infatti, conferisce un senso d'equità in ogni giudizio, compatibile con il senso di giustizia che dev'essere sempre tenuto presente in chi detiene il potere. Inoltre, suscita in loro un necessario controllo, che domini l'impulsività delle loro azioni e l'intolleranza ad ogni consiglio che tenti di moderare, o costringere, anche solo in parte la loro piena indipendenza, o la loro libertà d'azione.
La pietra preziosa: il rubino.
Questa gemma amuleto è veramente indicata a coloro che detengono posti di responsabilità, di comando o comunque di potere. Essa difende il nativo dalle insidie provocate da infedeltà, da tradimenti, da invidie, da concorrenza al posto di comando. Inoltre protegge dai pericoli derivanti dagli incidenti stradali, aerei, di navigazione.
L'essenza astrale:
Chi è nato nella prima decade - 23 luglio - 1 agosto:
Potrebbe usare l'essenza, per l'aromaterapia, all'angelica, che attenua la passionalità e stimola la razionalità.
Chi è nato nella seconda decade: - 2- 11 agosto: Il balsamo: sostanza aromatica la cui raccolta si faceva incidendo i rami di una pianta, coltivata solo in una certa valle della Giudea ed in Egitto.
questo profumo, non comune, agisce sul carattere rendendolo meno suscettibile, meno ansioso, più sereno.
Chi è nato nella terza decade 12 - 23 agosto: il ciclamino - che facilita incontri con persone adatte, stimola l'amore, eleva il prestigio e la stima.
Il colore: arancione-rosso.
Dunque, cari Leoni, per proteggervi, e se volete seguire la tendenza, potreste procurarvi un braccialetto di rubino.
ARIETE
interessi di base: autopromozione, attività, commando;
tratti negativi: impulsività, aggressività, irascibilità, temerarietà;
tratti positivi: coraggio, audacia, iniziativa, intraprendenza.
La natura di base è quella di una persona ardente, appassionata ed entusiasta, la cui reazione alla vita è essenzialmente energica ed impulsiva. L'approccio di base è franco, diretto ed energico. L'Ariete predispone anche all'egoismo, ad una mancanza di comprensione profonda dei sentimenti degli altri e ad una notevole impazienza. Gli altri potrebbero rimproverargli la facilità con la quale dimentica i suoi errori, nonché d'essere troppo precipitoso ed azzardato.
TORO:
Interessi di base: Terra e proprietà, agi e piaceri;
Tratti positivi: forza; solidità; perseveranza; fidatezza;
Tratti negativi: ostinatezza; pesantezza; mancanza d'iniziativa; mentalità monetaristica.
La natura di base del TORO è quella di una persona stabile, perseverante, che ha fiducia in se stesso e che procede sempre in modo costruttivo considerando attentamente il portato finale delle parole o delle azioni. L'approccio di base è estremamente concreto, lento ma sicuro, e molto determinato.
Il Toro predispone anche ad una marcata inflessibilità, alla reticenza e ad un'eccessiva importanza attribuita ai guadagni materiali. Gli altri possono trovare difficile ad accettare la sua tendenza ad esplodere in rabbie cieche e improvvise quanto si vede contrastato.
GEMELLI:
Interessi di base: vendita di cose e/o idee; comunicazione; interessi letterari;
Tratti Negativi: superficialità, indiscrezione; mancanza di continuità;
Tratti positivi versatilità, prontezza d'ingegno, agilità mentale.
La sua natura di base è quella di una persona brillante, loquace e versatile che trova piacere nel costante contatto con gli altri e può facilmente dedicarsi nello stesso momento a due attività completamente diverse. L'approccio di base è lucido, vivace e curiosa. I Gemelli predispongono anche all'inaffidabilità, alla mancanza di concentrazione e all'insensibilità. Gli altri possono risultare molto irritati e disturbati dal suo essere sempre in movimento e tendono ad annoiarsi della sua routine.
CANCRO:
Interessi di base: la casa e la famiglia; raccolta d'oggetti di valore; intrinseco o sentimentale.
Tratti negativi: permalosità; lunaticità; iperprotettività; intrattabilità.
Tratti positivi: empatia; comportamento materno o paterno, sensibilità.
La natura di base del Cancro è quella di una persona sensibile, riservata ed emotiva, la cui reazione alla vita è essenzialmente tradizionalista e orientata alla famiglia. L'approccio di base è tenace e intuitivo. Il Cancro predispone anche alla lunaticità, ad un'eccessiva influenzabilità nonché alla tendenza a vedere le cose dal lato peggiore.
LEONE: (vedi sopra)
VERGINE:
Interessi di base: Lavori di precisione e minuzia; salute e igiene, analizzare gli altri
Tratti negativi: modi scostanti; ipercriticismo di sé e degli altri; perfezionismo;
Tratti positivi: modestia; capacità discriminative; servizio.
La sua natura di base è quella di una persona schiva, giudiziosa e distaccata che si muove al meglio nell'ambiente del lavoro, e a cui non piace molto far vita sociale. La Vergine predispone anche alla critica pedante e ad un'eccessiva meticolosità. Gli altri possono ritenerla pignola, fredda ed insensibile, ma in realtà è molto profonda.
BILANCIA:
Interessi di base: l'ideale estetico, nell'arte e nell'ambiente, che diventi operativo in attività rivolte alla gente; giustizia universale.
Tratti positivi: diplomazia; equità; collaborazione.
Tratti negativi: inerzia; indecisione; iperansietà di pace.
La sua natura di base è quella di una persona accomodante e obiettiva, che non prende partito e viene generalmente considerata giusta ed imparziale. L'approccio di base è amabile ed equanime. La Bilancia predispone anche all'iperoggettività, all'incoerenza e all'egocentrismo. Gli altri possono ritenerla eccessivamente frivola e priva di spessore.
SCORPIONE:
Interessi di base: il mistero, l'occulto, straniare i problemi, indagare;
Tratti negativi: gelosia, rancore, carattere vendicativo;
Tratti positivi: determinazione, intuizione, penetrante, coraggio
Per lo Scorpione, la natura di base è quella di una persona taciturna e vulcanica, dalle molte risorse e che non può accettare mai compromessi o sconfitte. L'approccio di base è penetrante, perspicace e circospetto. Lo Scorpione predispone anche all'invidia, alla possessività e al sarcasmo. Gli altri possono trovare eccessivamente pesante il tuo autocontrollo ed i tuoi silenzi impenetrabili.
SAGITTARIO:
Interessi di base: viaggi, interessi filosofici, esplorazioni;
Tratti negativi: vanagloria, eccessiva disinvoltura, sconsideratezza;
Tratti positivi: idealismo, apertura mentale, entusiasmo.
E' una persona cordiale, adattabile e amante della libertà che è sempre in cerca di nuove avventure e più ampi orizzonti. L'approccio di base è franco, diretto e sincero. Il Sagittario predispone anche alla sconsideratezza, all'esagerazione e agli eccessi. Gli altri possono trovare irritante la sua tendenza alla musoneria e alla disattenzione per i particolari.
CAPRICORNO:
Interessi di base: interessi legati al concreto, status sociale, guadagni finanziari.
Tratti negativi: grettezza, arrivismo, materialismo;
Tratti positivi: scrupolosità, rispetto della tradizione, prudenza.
La sua natura di base è quella di una persona conservatrice e ambiziosa che reagisce alla vita in modo essenzialmente serio e convenzionale. L'approccio di base è cauto e metodico.
Il Capricorno predispone anche alla mancanza d'entusiasmo e a periodi di malinconia e depressione. Agli altri potrebbe risultare inibente, troppo rivolto al lavoro e piuttosto deprimente; anche se in realtà è una persona molto ponderata.
ACQUARIO:
Interessi di base: umanitari; le scienze; attività di gruppo.
Tratti positivi: originalità; rispetto della libertà propria ed altrui; disponibilità.
Tratti negativi: trascuratezza; mancanza di senso pratico; fuga dal reale.
L'Acquario è un idealista, originale e ardentemente umanitario, che dedica intensa energia ad idee eterodosse o anche rivoluzionarie. L'approccio di base è cordiale eppure impersonale e poco diplomatico.
Il senso dell'amicizia è molto profondo, anche se difficilmente si lega, e tende a vivere in un mondo anticonvenzionale e libero. E' dotato di gran fantasia e di desiderio di conoscere, ma è scarsamente sentimentale, piuttosto distaccato in amore, ottimo psicologo; è più cerebrale che emotivo, comunque sempre imprevedibile.
PESCI:
Interessi di base: lo spirituale; le arti; il mare.
Tratti positivi: gentilezza; immaginazione; rifiuto di giudicare gli altri.
Tratti negativi: trascuratezza; mancanza di senso pratico; fuga dal reale.
Romantico, gentile e tenero, fortemente portato, dalla spinta a fidarsi di tutti, all'irrealtà e all'idealismo. L'approccio di base è comprensivo e partecipe, sensibile e compassionevole.
I pesci predispongono anche all'indeterminatezza, alla lunaticità e alla mancanza di fiducia in se stessi. Gli altri possono considerarli troppo timorosi e proclivi a sterili fantasticherie.
Etichette:
Astrologia/ Pianeti
Etichette
- Animali
- Animali/ Celti
- Animali/ Nei Sogni
- Astrologia
- Astrologia/ Ascendente
- Astrologia/ Elementi
- Astrologia/ Fasi Lunari
- Astrologia/ I Segni Zodiacali
- Astrologia/ La Luna Nei Segni
- Astrologia/ La Luna Nera
- Astrologia/ Le Dodici Case
- Astrologia/ Oroscopo Arabo
- Astrologia/ Oroscopo Atzeco
- Astrologia/ Oroscopo Celtico
- Astrologia/ Oroscopo Cinese
- Astrologia/ Oroscopo Degli Angeli
- Astrologia/ Oroscopo Egiziano
- Astrologia/ Oroscopo Indù
- Astrologia/ Oroscopo Maya
- Astrologia/ Pianeti
- Bellezza/ Acque Aromatiche
- Bellezza/ Bagni Aromatici
- Bellezza/ Oli
- Bellezza/ Ricette Varie
- Candele/ Fai da Te
- Candele/ Significato dei Colori
- Colori
- Erbario
- Erbario/ Dalla A alla Z
- Erbario/ Sacchetti
- Erbario/ Significato Fiori
- Esbat
- Giorni
- Giorni/ Calendario
- Giorni/ Corrispondenze
- Giorni/ Pianeti
- Incensi/ Pianeti
- Incensi/ Proprietà
- Numeri
- Pietre e Cristalli/ Colori e Caratteristiche
- Pietre e Cristalli/ Curiosità
- Pietre e Cristalli/ Dalla A alla Z
- Pietre e Cristalli/ Segni Zodiacali
- Ricette di Cucina
- Rune
- Rune/ Significato
- Rune/ Talismani Runici
- Sabbat
- Tarocchi