PostHeaderIcon Oroscopo Arabo - Introduzione

OROSCOPO ARABO

Ci distinguiamo gli uni dagli altri per mezzo di segni particolari.

Le Parti possono aiutarci a comprende dei significati profondi di tali segni distintivi.

Ciò che differenzia un individuo da un altro sono spesso dei piccoli dettagli poco apparenti, che non saltano necessariamente all'occhio ma che, a guardar bene, fanno appunto la differenza.

Questi segni distintivi non sono però individuabili esclusivamente nell'apparenza fisica di una persona.

Il suo comportamento, il suo atteggiamento, i suoi gesti, alcuni segni a volte impercettibili, come ad esempio un modo di sorridere o una maniera particolare di dire qualcosa che tutti dicono, possono rivelarsi piccoli tocchi assolutamente personali che ci permettono di riconoscere come e in quale modo un individuo si distingua dagli altri.
Tutto ciò può sembrare senza importanza.

Eppure, questi famosi segni particolari, quando si sa come leggerli e interpretarli, sono a volte sufficienti per individuare il carattere e la personalità di un individuo, tant'è vero che tutto ciò che noi siamo è inscritto in noi e colui che sa vedere, può leggere in noi come in un libro aperto.

In astrologia, questi piccoli tocchi che segnano lo stile e caratterizzano una persona, si possono conoscere grazie alla posizione delle principali parti.

Come è possibile?
Semplicemente perché, per calcolare le Parti, come senz'altro ricordate, si fa intervenire regolarmente la posizione dell'ascendente, che ci fornisce preziose indicazioni sull'apparenza fisica di una persona e del suo modo di apparire.